È gratis e senza impegno
Oggi, grazie alla disponibilità di moderne tecniche e prodotti, l’operazione nella regione Marche avviene in poche ore e senza opere murarie invasive.
Da oltre 40 anni, Remail è una realtà specializzata nella proposta del sistema “Vasca nella vasca”: in circa tre ore, i tecnici dell’azienda Remail nella regione Marche effettuano la sovrapposizione della nuova vasca, occupandosi anche dell’installazione di raccordi a tenuta stagna, pronta all’uso.
Gli articoli prodotti dall’azienda di Torino sono realizzati in metacrilato colato, materiale che si distingue per robustezza e brillantezza, e rifiniti, al termine dell’installazione, con un sigillante siliconico antimuffa. Questa soluzione presenta inoltre:
• la posa di vasche da bagno con base antistrucciolo
• la possibilità d’installazione di impianto idromassaggio ad aria
La trasformazione della vasca da bagno in piatto doccia è un’operazione che nella regione Marche consente di razionalizzare gli spazi disponibili presso locali di ogni dimensione: ad esempio, è possibile effettuare l’installazione di box doccia per ricavare più spazio da destinare a lavatrici o complementi d’arredo.
Remail è da oltre 40 anni un punto di riferimento nell’installazione di sanitari e nelle opere di ristrutturazione nella regione Marche, proponendo soluzioni chiavi in mano e realizzate in tempi brevi.
In modo particolare, il servizio di trasformazione da vasca in doccia proposto dall’azienda, offre numerosi vantaggi, tra i quali:
• Velocità d’intervento (circa 8 ore)
• Garanzia di 15 anni
• Certificazione di conformità della trasformazione da vasca in doccia
• Certificazione Durc e Smaltimento Macerie
• Assicurazione su eventuali danni in fase di lavorazione
Il sistema “Vasca nella vasca” proposto da Remail consente la sovrapposizione di una vasca da bagno nuova su quella preesistente: in questo modo, senza opere murarie e in appena tre ore, è possibile sostituire una vasca da bagno danneggiata o semplicemente rovinata dal tempo con un nuovo articolo.
La soluzione dell’azienda Remail prevede un raccordo a innesto a tenuta stagna tra le tubazioni delle due vasche, al fine di evitare ogni tipo di infiltrazione. È anche possibile, nel caso di estrema usura, sostituire il vecchio scarico nella regione Marche tagliando l’interno della vecchia vasca e senza necessità di opere murarie.
Le vasche da bagno prodotte da Remail presentano notevoli caratteristiche di affidabilità:
• Realizzate in metacrilato colato (PMMA) di 6 mm
• Modellate su stampi di tutte le vasche in commercio
• Rinforzo in vetroresina
Al termine dell’intervento svolto nella regione Marche, avviene l’applicazione di una plastica siliconica sigillante e antimuffa, per un risultato in grado di durare nel tempo.
La rigenerazione dello smalto consente di salvare la propria vasca da bagno, senza necessità di effettuare un intervento di sostituzione nella regione Marche, ed è consigliata in presenza di scheggiature, opacità e altri segni del tempo.
I tecnici di Remail nella regione Marche sono in grado di effettuare questo intervento senza danneggiare la struttura esistente, le piastrelle o i rivestimenti e gli scarichi: sono sufficienti poche ore per completare un vero e proprio restauro, in grado di far tornare come nuova la vasca da bagno.
I tecnici nella regione Marche effettuano una pulizia preliminare per passare poi al trattamento antibatterico della vasca e alla successiva riparazione di eventuali danni presenti. Avviene poi l’applicazione dell’isolante alla superficie della vasca e, infine, dello smalto ceramico atossico e antigraffio.