È gratis e senza impegno
Quando la rigenerazione di piatti doccia non è possibile, in quanto questi presentano evidenti danni come ruggine, ingiallimenti e, nei casi più gravi, falle e scheggiature, è possibile effettuarne la completa sostituzione nel comune di Bolsena, scegliendo tra una vasta proposta di modelli.
Remail effettua la sostituzione di piatti doccia nel comune di Bolsena proponendo articoli interamente prodotti presso i suoi stabilimenti, fornendo assistenza al momento della scelta ed effettuando ogni fase dell’installazione, compreso il collaudo finale per testare il corretto funzionamento dell'impianto.
La ditta Remail produce infatti:
• Piatti doccia per primo impianto
• Piatti doccia per sovrapposizione
Mentre la prima soluzione prevede la rimozione del vecchio piatto e l’installazione di un nuovo modello, la seconda consente di installarne uno direttamente su quello inutilizzabile: entrambe le operazioni sono eseguite da operatori specializzati nel comune di Bolsena e in poche ore.
Gli articoli sono realizzati in metacrilato e si distinguono per l’elevata robustezza, mantenendo inalterate le proprie qualità nel tempo.
Oltre alla sostituzione, Remail propone anche interventi di rismaltatura per piatti doccia nel comune di Bolsena e la trasformazione di vasche da bagno in pratici e funzionali box doccia. Al termine di ogni operazione è possibile richiedere l’installazione di accessori come rubinetterie, portasapone, maniglioni di sicurezza, pedane e sedie.
Oltre alla sovrapposizione delle vasche da bagno, Remail propone il servizio di sovrapposizione del piatto doccia nel comune di Bolsena, per una rigenerazione del piatto doccia stesso veloce e a costi contenuti.
L’azienda Remail propone nel comune di Bolsena prodotti di alta gamma, tutti interamente prodotti presso i propri stabilimenti, come:
• Piatti doccia in metacrilato colato (acrilico sanitario)
• Box doccia completi di accessori
• Rivestimenti a parete
La sovrapposizione del piatto doccia nuovo su quello vecchio avviene in diverse fasi, tutte realizzate in poche ore di lavorazione e senza opere murarie invasive.
Dopo la scelta, da parte del cliente, del modello di piatto doccia preferito, i tecnici di Remail nel comune di Bolsena procedono allo smontaggio dell’articolo preesistente e all’adattamento del nuovo piatto.
Una volta terminati rilievi ed eventuali tagli, è possibile praticare l’allacciamento del piatto doccia allo scarico, nonché la sigillatura e il fissaggio definitivo, intervento effettuato con il poliuretano.
Al termine dell’installazione, è possibile passare all’installazione del box doccia completo di accessori, prodotto disponibile in numerosi modelli, per tutte le esigenze e per tutti gli spazi.
Disponibili in commercio in varie misure, i piatti doccia a filo pavimento non creano un dislivello con la pavimentazione stessa e, pertanto, risultano la soluzione più funzionale per la realizzazione di bagni nel comune di Bolsena per disabili e diversamente abili.
I piatti doccia con installazione a filo pavimento proposti sono proposti con soluzioni complete di accessori.
È possibile affidarsi all’azienda sia per la progettazione di un nuovo bagno nel comune di Bolsena, sia per la trasformazione di vasche da bagno e piatti doccia tradizionali, effettuando l’intervento in poche ore e in locali di ogni dimensione.
Questi piatti doccia, che consentono per bagni realizzati il perfetto accesso alle carrozzine, possono essere corredati da pannelli fissi oppure mobili, personalizzabili secondo il proprio gusto.
L’installazione di questi modelli prevede anche la presenza di accessori e box doccia per disabili e diversamente abili, tra i quali sono presenti:
• Maniglioni di sicurezza
• Sedie e seggiolini
Queste soluzioni per una doccia nel comune di Bolsena, dedicate anche agli anziani con difficoltà motorie, sono realizzate con materiali certificati come acciaio lucido oppure satinato e plastica ABS. In questo modo, è possibile coniugare all’estetica la sicurezza dell’ambiente bagno, consentendo l’utilizzo del box doccia e della vasca da bagno con praticità.
L’installazione di una cabina doccia sopravasca nel comune di Bolsena è particolarmente indicata per chi vuole unire al piacere della vasca da bagno la praticità della doccia.
Ad esempio, è indispensabile nel caso di vasche con colonne idromassaggio, per utilizzare al meglio questo accessorio e proteggere il locale da acqua e vapore.
Grazie agli oltre 40 anni di esperienza nel settore, Remail propone anche altri servizi come la rismaltatura di vasche e piatti doccia usurati dal tempo, oppure la trasformazione di vasche da bagno in docce.
Tutti questi interventi sono realizzati da tecnici specializzati in poche ore e consentono di rinnovare il bagno senza opere murarie invasive, con una certificazione di conformità e la garanzia di 15 anni sull’articolo installato: è possibile richiedere un sopralluogo nel comune di Bolsena gratuito e la redazione di un preventivo personalizzato.
È possibile affidarsi a Remail per l’installazione di soluzioni bagno complete di accessori: ad esempio, scegliendo la “soluzione comfort” è possibile richiedere l’installazione di un box doccia nel comune di Bolsena con colonnina idromassaggio, pedana in legno trattato e sedia.
Richiedi ora online un preventivo Gratuito e senza impegno.